Dal 15 al 18 ed ancora dal 22 al 25 Giugno 2023 a Cerbaia, frazione del Comune di Lamporecchio (PT), si terrà CERBAIA IN FESTA. In questo primo scorcio di estate, la piccola frazione toscana propone delle serate all'insegna della buona gastronomia locale e dei divertimenti per tutte le età.

Il programma di Cerbaia in Festa prevede tutte le sere l'apertura degli stand gastronomici, nei quali gustare un ricco menù di prelibatezze locali: tra queste spiccano i piatti a base di ranocchi e anguille, ma non mancheranno altre specialità ed tutte le sere i favolosi bomboloni caldi.

Nel corso della sagra, inoltre, tutte le sere sono previste orchestre da ballo, spettacoli di musica dal vivo ed esibizioni teatrali. Si potrà anche accedere ad un'area verde con spazio giochi attrezzato. In caso di pioggia la festa si svolgerà comunque al coperto.

Cerbaia in Festa è una manifestazione organizzata dal Circolo ARCI Tamburini in collaborazione con i volontari locali ed è a ingresso gratuito.

In caso di pioggia, la festa si svolgerà comunque al coperto.

Ogni dettaglio cliccando sulla locandina allegata.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CERBAIA IN FESTA 2023

Condividi l'evento su...