La Baita di Babbo Natale di Montecatini Terme (PT) è la più importante e rappresentativa attrazione natalizia di tutta la Toscana, tanto che vi arrivano abitualmente visitatori da ogni angolo della Regione ed anche da Regioni limitrofe.

La 10ª edizione apre le porte dal 12 Novembre 2023 al 1 Gennaio 2024 Appuntamento quindi tutti i fine settimana e festivi all'interno dello Stabilimento termale La Salute.

Gli Organizzatori stanno lavorando per rendere sempre più bello, unico e originale, questo appuntamento importante per la città.

Sarà un percorso rivisitato, affascinante ed entusiasmante, un percorso più lungo dove la realtà lascia il posto al mondo fiabesco grazie ad un vagone magico. Ci saranno i Laboratori e la Falegnameria di Mastro Geppetto dove sarà possibile costruire il vostro giocattolo in legno.

Non mancherà il Mercatino a tema natalizio per fare shopping e lo Street food con appetitose specialità gastronomiche.

• Ingresso a pagamento
• Bambini fino a 2 anni gratuito
• Disabili gratuito

La prenotazione non è obbligatoria e potrete tranquillamente presentarvi all’evento acquistando i biglietti all’entrata.

Cliccando QUI troverete il programma ed il calendario completo.

Fantasia? Magia? Leggenda? ...venite a Montecatini Terme ed avrete tutte le risposte ????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° LA BAITA DI BABBO NATALE

Condividi l'evento su...