Quando centinaia di candele scintillano e raffinati giochi di ombre appaiono sulle facciate del Centro Storico, allora la città degli artisti di Chiusa (BZ) si mostra in tutto il suo vero spirito natalizio.

Il Borgo Natalizio di Chiusa sarà di scena dal 24 Novembre 2023 al 24 Dicembre 2023, dal Venerdì alla Domenica, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Il fascino delle epoche passate fluisce da ogni angolo e il romantico Centro Storico diventa una cornice molto speciale per un Mercatino di Natale molto particolare.

Dietro i rami di abete e in antiche cantine si celano le bancarelle, dove i venditori espongono i loro prodotti regionali: ciotole in legno tornite, pantofole in feltro, figure del presepe finemente intagliate, innumerevoli prodotti realizzati con le erbe aromatiche dei masi contadini e una molteplicità di regali di Natale confezionati con amore.

Venite a scoprire il fascino di un borgo incantevole nel periodo dell'Avvento!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL BORGO NATALIZIO DI CHIUSA 2023

Condividi l'evento su...