In occasione della festa di San Valentino, la città di Terni (che ha dato i natali al santo) ospiterà i turisti in arrivo dalla capitale nell'evento Da Roma a Terni col Treno di San Valentino: tra Amore e Dolcezza.

Domenica 16 febbraio, alle 9:30 sarà possibile salire a bordo del treno dalla stazione Roma Tiburtina.
Dopo l'animazione a tema sul treno, si approderà a Terni per venire avvolti da sapori e atmosfere di festa.
All'arrivo, infatti, l'accoglienza è a cura di un dolcetto tipico ternano che i passeggeri riceveranno, prima di partire alla scoperta del centro storico cittadino, con una guida turistica e rievocazioni.

Per i più piccoli è poi prevista l'animazione in piazza, mentre si potrà scegliere se ampliare l'esperienza col pranzo in un ristorante tipico.

Una navetta porterà i vistatori da piazza Ridolfi alla Basilica di San Valentino, dove sarà possibile una visita e assistere allo spettacolo "San Valentino: l'uomo e il santo dell'amore".

Poi spazio alle prelibatezze, con la Pampepato Experience e un giro tra le bancarelle di Cioccolentino.
Il tutto prima di ripartire alla volta di Roma col treno delle 19:16.

Qui tutti i dettagli.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Da Roma a Terni con il Treno di San Valentino

Condividi l'evento su...