Se non sapete cosa fare, i fine settimana dal 9 al 25 Giugno 2023, passateli in compagnia degli Amici di Rivadolmo, che ripropongono anche quest'anno la Sagra di San Luigi Gonzaga, in onore del Santo Patrono.

Nell'incantevole cornice del Parco delle Ginestre in Via Banze a Rivadolmo, frazione di Baone (PD) - siamo ai piedi dei meravigliosi Colli Euganei - potrete trascorrere spensierate serate in aggregazione e...il tempo volerà via!

Ecco le date interessate:

9-10-11 Giugno 2023

16-17-18 Giugno 2023

23-24-25 Giugno 2023

La sagra avrà forti connotazioni gastronomiche. Tutte e tre le sere del weekend saranno caratterizzate dall'Apertura dello Stand Gastronomico (dalle ore 19,30).

Ogni weekend, a sua volta, proporrà un tema culinario:

Il primo - dal 9 all'11 Giugno - sarà il weekend della Pizza, mentre gli altri due saranno weekend dedicati alla cucina, con piatti tipici del territorio.

E poi c'è la musica a riempire il programma degli intrattenimenti, che allieterà i dopo cena di Rivadolmo. Ogni sera un'Orchestra vi farà ballare con il suo repertorio.

IL PROGRAMMA COMPLETO ⇒ NELLA LOCANDINA DI DESTRA ►►►►

Gli Amici di Rivadolmo vi aspettano numerosi!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN LUIGI GONZAGA a RIVADOLMO 2023

Condividi l'evento su...