Se non sapete cosa fare, i fine settimana dal 7 al 23 Giugno 2024, passateli in compagnia degli Amici di Rivadolmo, che ripropongono anche quest'anno la Sagra di San Luigi Gonzaga, in onore del Santo Patrono.

Nell'incantevole cornice del Parco delle Ginestre a Rivadolmo, frazione di Baone (PD), ai piedi dei meravigliosi Colli Euganei, potrete trascorrere spensierate serate fra divertimento e buon cibo locale.

Ecco le date interessate:

7-8-9 Giugno

14-15-16 Giugno

dal 20 al 23 Giugno

La sagra, che ha come punto di forza le proposte gastronomiche venete come bigoli e gnocchi fatti in casa con le varie salse, grigliata di carne, musso e molto altro, aprirà il suo Stand Gastronomico dalle ore 19.30, caratterizzandolo anche qualche cena a tema.

E poi c'è la musica by Dj Set sia liscio che playlist attuali, live show, Zumba, balli di gruppo, esibizioni delle Scuole da ballo ed uno Scapoli contro Ammogliati tutta da ridere!

Domenica 23 Giugno alle ore 10.00 la festa terminerà con la solenne Messa in onore del Santo Patrono.

Tutti i dettagli cliccando nella locandina allegata.

Sagra di San Luigi Gonzaga ...una Rivadolmo divertente e golosa come non l'avete mai vista!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN LUIGI GONZAGA a RIVADOLMO 2024

Condividi l'evento su...