A Bertipaglia, frazione del Comune di Maserà di Padova (PD), si può tornare a festeggiare il Santo Patrono del Paese, San Mariano, che cade Giovedì 1 Giugno 2023.

Tuttavia la SAGRA DI SAN MARIANO di Bertipaglia avrà come sempre una durata ben più lunga, da Venerdì 26 Maggio 2023 a Martedì 6 Giugno 2023, con l'esclusione di un paio di giorni (vedi calendario).

Si tratta di una tradizionale sagra paesana, che riserva momenti religiosi per festeggiare il Santo che protegge Bertipaglia. 

Organizzata dalla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Bertipaglia, la Sagra Patronale verrà ospitata ancora una volta nall'Area Parrocchiale, dove verranno allestiti il fornitissimo Stand Gastronomico e il Palco degli Spettacoli.

Mentre lo Stand Gastronomico saprà prendervi per la gola con le sue gustose specialità culinarie locali, sul Palco salirà ogni sera una Orchestra diversa con il suo variegato repertorio musicale. Numerosi gli ospiti, molto conosciuti in zona ⇒ VEDI LOCANDINA  

Il Luna Park e la Pesca di Beneficenza, immancabili nelle sagre venete, completeranno la proposta.

E... l'ingresso è  sempre Gratuito!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN MARIANO di BERTIPAGLIA 2023

Condividi l'evento su...