Dal 7 al 22 febbraio 2026 torna a Campagnalta, frazione di San Martino di Lupari (PD), la Festa della Madonna di Lourdes.
Il programma è ricchissimo e prevede celebrazioni religiose, momenti di socialità, danze e balli, musica e divertimento per tutta la famiglia.
Ci sarà anche ampia offerta di ottimo cibo negli stand, con possibilità di asporto. Qualche esempio? Baccalà, fritti misti, paella, cacciagione, pasta fresca e naturalmente dolci, frittelle, vino e birra. Non mancheranno tanti gruppi musicali diversi per garantire favolose serate di ballo liscio.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




