Nei giorni 14-15 e poi ancora 19-21 e 22 marzo 2026 ritorna a Vidor (TV) l'Ultracentenaria Sagra di San Giuseppe.

Come suggerisce il nome, a Vidor si organizzano da anni festeggiamenti di tutto rispetto, che richiamano numerosi visitatori grazie a musica, balli, mostre mercato, luna park, spettacoli, visite guidate in Abbazia e, naturalmente, molti stand con i prodotti enogastronomici tipici della zona.

Alla Sagra troverete come sempre:

  • Enogastronomia locale con specialità spiedo
  • Mercato in piazza e stand espositivi
  • Luna Park e giostre per tutti

Potete scaricare il Programma completo con tutti gli appuntamenti, gli orari di pranzi e cene e info per le prenotazioni.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Ultracentenaria Sagra di San Giuseppe

Condividi l'evento su...