Torna nella frazione del comune di Crespadoro (VI), l' evento natalizio "Campodalbero e i suoi Presepi".
Due le date: Domenica 1 e Lunedì 2 Dicembre 2019
Il percorso presepi, che quest'anno sarà intitolato " I Sentieri degli Angeli", propone l'opportunità, oltre ai numerosi presepi di poter ammirare una cinquantina di tavole raffiguranti Angeli, con didascalie di Bepi De Marzi.
Sono trascorsi 60 anni dalla prima volta che il canto Signore delle Cime è stato presentato al Rifugio Bertagnoli. I Sentieri degli Angeli è un tributo a Bepi e al canto dedicato a Bertagnoli, che appunto come un angelo, è ancora presente tra quelle montagne.
Siete attesi, quindi, per l'inaugurazione con una scia di cori che con i loro concerti diffonderanno a " cascata" , in tutta la valle, il Signore delle Cime e tanti altri canti della tradizione.
Lungo il percorso (VEDI SEZIONE PROGRAMMA) troverete 6 punti di Ristoro. Il percorso è libero, ma per accedere ai Ristori presenti è richiesto un contributo di 7€uro.
Al termine verso le ore 17.00 con tutti i cori e con la presenza del grande maestro Bepi De Marzi, verrà inaugurato un Presepe monumentale raffigurante Bertagnoli e la Scaggina.
Sarà inoltre presente in Contrà Bauci un caratteristico Mercatino di Natale.
Campodalbero e........ le sue Contrà, le sue Fontane, i suoi Presepi!!!!!!!
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)