Torna il Carnevale fortemente voluto dalla Pro Loco e dall'Associazione Artigiani e Commercianti a Zugliano (VI), con il prezioso sostegno dell'Amministrazione Comunale - Assessorato alla Cultura.
Domenica 26 Febbraio 2023 prenderà il via, per le strade del paese, la sfilata più colorata della Pedemontana Vicentina.
PROGRAMMA
•14.00 - Ritrovo dei carri e dei gruppi mascherati (zona poste, Via Galileo)
•14.30 - Sfilata per le vie del centro con arrivo in piazza
•15.30 - Premiazione dei carri - A seguire animazione con balli di gruppo a cura di Eracle Sport.
Allieteranno la giornata le Majorettes di Fara Vicentino e la Banda Galliano di Lugo Vicentino.
Vi consigliamo, fra un coriandolo ed una risata, di fare un pit-stop allo Stand della Pro Loco in Piazza per deliziarvi con tante buonissime frittelle
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)