L’Agriturismo Cascina Bon Piumazzo e l’Azienda Agricola Castello di Mirabello sono le due espressioni moderne di un’antica tradizione famigliare, che alla coltivazione del riso ha unito l’ospitalità.

Alle porte di Pavia, antica capitale longobarda, immerso nella campagna ricca d’acque del Pavese nord-orientale, l’Agriturismo è il luogo ideale per riscoprire il piacere della quiete e della natura, a contatto con la genuina vita rurale di una cascina d’altri tempi.

L’Agriturismo Cascina Bon Piumazzo è una struttura ricettiva che si inserisce all’interno di una vera azienda agricola e che permette di assaporare le autentiche atmosfere della Lombardia rurale, tra risaie, piccoli boschi e una corte piena di tanti piccoli animali da cortile.

Grazie ai suoi 8 alloggi dotati di ogni comfort, all’ampio parcheggio e alla posizione strategica, Cascina Bon Piumazzo si rivela la location ideale per trovare un po’ di ristoro dalla frenetica vita contemporanea, per pianificare una visita ai tesori culturali e artistici di Pavia o del vicino (e gustoso) Oltrepò Pavese, per fissare un punto di riferimento pratico e affidabile a ridosso della città.

L’antica Cascina lombarda Bon Piumazzo, sviluppata attorno alla tradizionale e ampia corte centrale, è stata perfettamente restaurata solo pochi anni fa per affiancare all’Azienda agricola Castello di Mirabello, una struttura ricettiva completamente a norma.

Tutte le camere (singole o doppie) sono non-fumatori e dispongono di area soggiorno e servizi, frigobar, wi-fi e televisore; sono disponibili anche bilocali con cucina attrezzata.

CONSULTATE I PREZZI DEGLI ALLOGGI

 

Gli animali domestici di piccola taglia, opportunamente educati sono i benvenuti, previa comunicazione al momento della prenotazione.

© Riproduzione riservata

Cascina Bon Piumazzo

Condividi l'evento su...