Avviata la raccolta fondi per finanziare il Tinca Timpa Festival: il primo festival musicale internazionale nell’entroterra siciliano dei Monti Sicani.

 

Tinca Timpa Festival, il 1° Festival Musicale Internazionale nei Monti Sicani, tra Prizzi e Santo Stefano Quisquina (AG), che si terrà il fine settimana del 28-29-30 Luglio 2023.

Tre giorni  ricchi di attività ed eventi. Un palco con vista lago che accoglierà artisti e dj italiani ed internazionali, un’area campeggio per un’esperienza vera a contatto con la natura.  Esperienze, sapori siciliani e benessere, nel cuore dell’entroterra siciliano. Aperta la raccolta fondi della durata di quattro mesi per finanziare il progetto.

Il Tinca Timpa Festival prende vita dall’idea di un gruppo di giovani nati e cresciuti nell’entroterra sicano. Vogliono dimostrare che anche nelle zone più remote della Sicilia è possibile pensare in grande e le grandi idee possono essere realizzate.

 

“ Perchè sognare in grande è possibile anche qui, nel cuore nascosto della Sicilia.“

Connessione con se stessi, con gli altri e con la natura, yoga e meditazione, escursioni naturalistiche e visite nei borghi. Le ricette dell’entroterra siciliano per raccontare la vera essenza dei Monti Sicani attraverso i suoi sapori. Un festival sostenibile con la possibilità di creare un bosco, la “Forestimpa”.

La raccolta fondi per finanziare il Tinca Timpa Festival è attiva per 120 giorni a partire dal 1 Ottobre. Se non sarà possibile finanziare il progetto, le donazioni ricevute verranno restituite. È possibile fare una donazione libera o scegliere tra i pacchetti stabiliti e ricevere il biglietto d'ingresso al Festival come ricompensa. Privati, aziende, associazioni o enti che vogliano contribuire alla realizzazione di quest’idea unica nel suo genere possono donare sulla piattaforma Eppela: https://www.eppela.com/projects/9031, dove trovate tutti i dettagli, o contattare il team per eventuali sponsor, collaborazioni e partecipazioni all’evento.

 

Dopo mesi di ideazione il TINCA TIMPA FESTIVAL è pronto per essere condiviso!!!

 

© Riproduzione riservata

TINCA TIMPA FESTIVAL 2022

Condividi l'evento su...