La Festa del Cactus è la più grande e completa Mostra-Mercato di piante succulente ed altre rarità botaniche in programma a Bologna dal 20 al 22 Settembre 2024
La 19° Edizione sarà ospitata presso il Museo Memoriale della Libertà, luogo in cui questa manifestazione ebbe inizio nel 2006 Luogo semplice da raggiungere, dotato di ampissimi parcheggi per auto e pullman, servito dai mezzi pubblici che giungono fino al suo ingresso con frequenti corse a tutte le ore del giorno e della notte.
Orari d'ingresso:
- Venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00
- Sabato e Domenica dalle ore 9.00 alle 19.00
Biglietto d'ingresso:
- Intero - €uro 4,00
- Under 12 ed over 70 - gratis
Per tutta la giornata sarà disponibile l'angolo degli scambi a cura di Forum Cactofili e AERS.
All’interno della zona espositiva non esistono barriere architettoniche. Per cui è possibile accedere facilmente agli spazi delle esposizioni tematiche, ai servizi igienici ed alla zona della ristorazione. I veicoli delle persone con disabilità possono trovare posto in un’ampia area a loro riservata, posta nelle immediate vicinanze della biglietteria. Per acquistare il biglietto è previsto un accesso prioritario.
La Festa del Cactus difficilmente si visita in una sola giornata, inoltre Sabato sera sarà organizzata l’ormai famosa Festazza con ottimo cibo, bevande d’ogni tipo e musica fino a tarda notte.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)