Oltre 350 Espositori dall'Italia e dall'estero vi aspettano a Piacenza Expo per la 21° Edizione del più grande mercato internazionale della rievocazione storica. Torna sabato 21 e domenica 22 marzo, Armi & Bagagli, l'appuntamento imperdibile per chiunque operi nel settore storico/rievocativo.
Armi&Bagagli è il luogo di incontro della rievocazione per appassionati e professionisti del settore: abiti, armature, attrezzi da lavoro, show in costume e spettacoli di alto livello permetteranno di fare un tuffo nella storia e vivere un viaggio all’interno di millenni di varie culture.
Non mancheranno inoltre stand gastronomici a completare l'offerta. L'ingresso è a pagamento, potete acquistare i biglietti rdotti online sul sito ufficiale dell'evento.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)



