Domenica 8 marzo a Faenza (RA) si terrà un nuovo appuntamento con Ieri l'Altro, la Mostra mercato di modernariato, collezionismo, antichità e vintage.

In Piazza del Popolo, dalle 9:00 alle 18:00, i visitatori troveranno ampia esposizione di articoli selezionati perfetti per chi cerca pezzi unici, rari e interessanti, ma anche per chi ama curiosare tra oggetti che hanno una lunga storia da raccontare.

L'evento solitamente si svolge ogni seconda domenica del mese, sebbene sia possibile che in concomitanza di altre manifestazioni venga annullato. Consigliamo di controllare sul sito ufficiale le date confermate dagli organizzatori prima di mettersi in viaggio.

Ingresso Libero.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Ieri l'Altro - Mostra mercato di modernariato, collezionismo, antichità e vintage

Condividi l'evento su...