Torna, anche in questo 2023, il MERCATO ANTIQUARIO a Sanremo appuntamento mensile molto atteso dagli appassionati e dai numerosi turisti in visita alla città della canzone italiana e dei fiori.

 

???? Giorno: Ogni 2° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l'anno 

???? Dove: Piazza Colombo e sotto il porticato del Palafiori

⏳ Orari:  8,00 – 19,00 

???? Merceologia: mobili d'epoca, porcellane e cristalli, quadri d'autore, tappeti prestigiosi, bronzi, una piccola ma preziosa raccolta dedicata all'oriente, costituita da giade, avori, vasi e sculture.  Troveranno inoltre spazio oggetti curiosi e le classiche “cose della nonna”, ancora amate da un vasto pubblico, ed anche ogni genere da collezione, libri, stampe, militaria, ed oggetti di modernariato, secondo la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico e ormai introvabile dei nostri anni '70.

 

Il Mercato Antiquario è un'ambita meta degli Espositori provenienti da tutta la Liguria, dal Piemonte e dalla vicina Francia, i quali presentano la loro selezionata raccolta di oggetti unici ed introvabili.

Il Mercatino è organizzato dall'Associazione Culturale e Ricreativa E20free.

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO ANTIQUARIO a SANREMO 2023

Condividi l'evento su...