Dopo lo straordinario successo dello scorso anno che ha contato più di 5.000 visitatori, la 3° Edizione di Monza Green Experience vuole consolidare l’appuntamento sia per gli appassionati del mondo green che per tutti quelli che desiderano approcciarsi alla realtà di piante e fiori.
 
Il weekend di Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2023dalle ore 10,00 alle ore 19,30 con ultimo ingresso ore 18,30 — alcuni tra i migliori florovivaisti nazionali ed internazionali si incontreranno per mostrarvi le loro più particolari varietà di piante e fiori e saranno a disposizione per raccontarvi le loro caratteristiche e conoscenze.

La Villa Reale di Monza diventerà teatro di un appuntamento imperdibile, accogliendo tutto ciò che ruota attorno al mondo green tra arte, piante rare, flower designer, giardini tematici e aprirà le sue porte anche a particolari connubi tra natura e handmade market, tra laboratori, incontri e Street Food.

INTERO → €uro 5,00

RIDOTTO → €uro 3,00 mostrando il titolo di ingresso della Villa Reale e/o della mostra temporanea “I Macchiaioli e l’invenzione del Plein air tra Francia e Italia” (acquisto del ridotto solamente in loco al piano terra della Villa Reale)

GRATUITO (da 0 a 12 anni NON COMPIUTI + disabili) – non è necessario acquistare il biglietto online, il titolo d’ingresso verrà rilasciato direttamente presso la biglietteria in loco.

 
L'evento si terrà anche in caso di pioggia, non è previsto il cambio data né il rimborso del biglietto.

Informazioni utili

Presentate i biglietti all'ingresso della manifestazione stampati su A4 o su smartphone e saltate la coda in biglietteria!

Mostrando presso la biglietteria della Villa Reale e la biglietteria della mostra temporanea “I Macchiaioli e l’invenzione del Plein air tra Francia e Italia” il titolo d’ingresso della manifestazione Monza Green Experience si avrà diritto all’ingresso ridotto e viceversa.

 
 
Due giorni all'insegna del verde fra fiori e piante insolite!!!
 

© Riproduzione riservata

3° MONZA GREEN EXPERIENCE

Condividi l'evento su...