La 4° Edizione di Monza Green Experience vuole consolidare l’appuntamento sia per gli appassionati del mondo green che per tutti quelli che desiderano approcciarsi alla realtà di piante e fiori.
Il weekend di Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2024 - dalle ore 10:00 alle ore 19:30 - alcuni tra i migliori florovivaisti nazionali ed internazionali si incontreranno per mostrarvi le loro più particolari varietà di piante e fiori e saranno a disposizione per raccontarvi le loro caratteristiche e conoscenze.

La Villa Reale di Monza diventerà teatro di un appuntamento imperdibile, accogliendo tutto ciò che ruota attorno al mondo green tra arte, piante rare, flower designer, giardini tematici e aprirà le sue porte anche a particolari connubi tra natura e handmade market, tra laboratori, incontri e Street Food. E in collaborazione con Liceo Artistico "Nanni Valentini" ci sarà il Land Art Contest.

INTERO → €uro 5,00

RIDOTTO → €uro 3,00 mostrando il titolo di ingresso della Villa Reale e/o delle mostre temporanee “Reggia Contemporanea” e “Joan Mirò – La poesia delle forme” (acquisto del ridotto solamente in loco al piano terra della Villa Reale) e viceversa.

GRATUITO (da 0 a 12 anni NON COMPIUTI + disabili) – non è necessario acquistare il biglietto online, il titolo d’ingresso verrà rilasciato direttamente presso la biglietteria in loco.

Sul sito per i biglietti e tutti i dettagli.

Informazioni utili

Presentate i biglietti all'ingresso della manifestazione stampati su A4 o su smartphone e saltate la coda in biglietteria!

Due giorni all'insegna del verde fra fiori e piante insolite!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° MONZA GREEN EXPERIENCE

Condividi l'evento su...