Artigiano in Fiera 2023: si parte!

Dal 2 al 10 dicembre 2023 torna a Rho (MI) presso FieraMilano l’evento in cui le aziende di tutto il mondo possono promuovere e vendere i propri prodotti al grande pubblico e consolidare un proprio mercato di riferimento.

La manifestazione è il luogo ideale in cui gli Artigiani di ogni angolo del globo possono presentare i propri prodotti, raccontare la loro storia e il loro lavoro, valorizzando la cultura e le tipicità del proprio territorio.

Per i visitatori, sembrerà di fare un giro per il mondo in una sola giornata: divisi per padiglioni e stand, è possibile trovare prodotti gastronomici tipici di ogni continente; e ancora oggettistica, abbigliamento e cosmetica.

Tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 23:00.

Artigiano in Fiera è l'occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità,introvabili altrove. Ma non solo: potrete assistere a eventi musicali, performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale..

E ancora degustazioni, dimostrazioni culinarie, oggetti fatti a mano, tessuti dal mondo, sapori titpici e tradizione a 360°. Fidatevi, non mancherà nulla!

Finalmente Artigiano in Fiera: l’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle Arti e dei Mestieri!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTIGIANO IN FIERA - RHO 2023

Condividi l'evento su...