La Mostra Scambio di auto, moto, ricambi e cicli d’epoca si terrà dal 14 al 16 febbraio al Parco Esposizioni di Novegro, nel Comune di Segrate (MI). Questo imperdibile appuntamento, giunto alla sua 88ª edizione, celebra auto, moto, biciclette e ricambi d’epoca con esposizioni e spazi dedicati al collezionismo.
Tra gli eventi principali, spicca la mostra tematica “I Cinquantini... Le due ruote in libertà”, che renderà omaggio ai ciclomotori degli anni Sessanta e Settanta. Si potranno ammirare modelli iconici di Piaggio, Garelli, Fantic Motor e altri marchi storici, percorrendo un viaggio nella motorizzazione su due ruote. L’area espositiva comprende oltre 18.000 mq al coperto e 100.000 mq all’aperto, offrendo ampi spazi per trattative, esposizioni e scambi.
Organizzata dal Parco Esposizioni Novegro, la manifestazione è un punto di riferimento per gli appassionati del settore.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)