Il Mercatino Antiquario di Ascoli è un luogo romantico, pieno di opere d'arte dal gusto raffinato, con sculture, quadri, porcellane e tanti bijoux dallo stile antico. Inoltre la zona artigianale (Via del Trivio, Piazza Roma e Chiostro di San Francesco) è ricca di tante creazioni uniche e originali, per sorprendere la persona amata con la creatività.

Il Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno si svolgerà ogni 3° fine settimana del mese, il Sabato e la Domenica

Orario dalle ore 9,00 alle ore 19,00 in Piazza del Popolo per entrambi i giorni mentre Piazza Arringo, Via del Trivio, Chiostro di San Francesco e Piazza Roma con orario Sabato dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e Domenica dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Si potranno incontrare oltre 150 espositori

Novità di questa Edizione →  Spazio dedicato all’abbigliamento e accessori Vintage in Piazza Ventidio Basso, con 3 appuntamenti che seguiranno il tradizionale mercatino nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio.

 

Dal 1991...Mercatino Antiquario di Ascoli!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO ANTIQUARIO di ASCOLI PICENO 2023

Condividi l'evento su...