COLLEZIONARE a FIRENZE - Artigianarte 2024 è la Mostra Mercato riservata al Collezionismo, Piccolo Antiquariato, Modernariato, Vintage, Curiosità Cartacee e Artigianato creativo dedicato ad appassioni, ma anche a semplice curiosi.

???? Quando: Sabato 6 e Domenica 7 Aprile

????Dove: c/o Area Parcheggio del Teatro Tuscany Hall in Via Fabrizio De Andrè

???? Orari: 10.00 – 19.00

???? Ingresso Libero

???? Merceologia: piccoli mobili, oggettistica d'arredamento, giocattoli d'epoca, bambole, ventagli, elmetti, arredo in cristallo - ferro - bronzo ed alluminio, argenteria varia, stampe, quadri, suppellettili vari, modellini d'auto, ferroviari, campioncini di profumi e liquori, elettronica da collezione.

Tutto il mondo del vintage con borse, occhiali, foulard, bigiotteria americana e italiana, abiti, scarpe e grandi firme.

Immancabile il collezionismo cartaceo con cartoline, giornali, riviste. libri, stampe, fumetti e tanto altro ancora!

Accanto al piccolo antiquariato e al collezionismo, l'artigianato creativo e sostenibile con oggetti particolari e modelli unici.

Insomma Collezionare a Firenze by Mercatotenda è per chi ama uno shopping vintage e per chi è sempre alla ricerca di pezzi rari e curiosi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

COLLEZIONARE a FIRENZE 2024

Condividi l'evento su...