MERCATO ANTIQUARIO LUCCHESE - rappresenta un appuntamento immancabile nel panorama lucchese.

Espositori provenienti da tutta Italia ed è considerato uno dei più importanti del Paese, non solo per la dovizia degli oggetti esposti, ma anche per la straordinaria simbiosi fra le bancarelle e le vie e le tante piazze coinvolte.

???? Giorno: Ogni 3° Domenica del mese e il Sabato precedente

⌚️ Durata: Tutto l’anno

???? Dove: Via del Battistero, Piazza Antelminelli, Piazza San Martino, Piazza San Giusto, Piazza San Giovanni e Piazza Bernardini

⏳ Orari: 8.00 - 19.00

???? Espositori: 220 circa

???? Merceologia: oggettistica varia da collezione e d'antiquariato che vanno dai monili di ogni epoca, ai mobili e i tessuti, ma anche vasellame e stoviglie antiche e moderne, quadri, dipinti, acqueforti, poster e molto altro.

Una manifestazione fissa nel calendario degli eventi a Lucca, che nasce nel lontano 1970, quando gli Antiquari lucchesi insieme a Ristoratori e Commercianti di altri settori diedero vita alla prima edizione.

L'evento è organizzato dal Comune di Lucca con il supporto dell'Associazione Heritage.

Buoni affari ed un bellissimo viaggio fra i ricordi alla ricerca dell'oggetto introvabile o da collezione per ritrovarsi tutti in una tradizione molto amata: andare per Mercatini!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO ANTIQUARIO LUCCHESE 2023

Condividi l'evento su...