PRATO ANTIQUARIA è il ritrovo per gli appassionati, ma anche per i curiosi, sempre in cerca di oggetti unici ed introvabili!

???? Quando: Ogni 2° Domenica del mese:
  • 10 Settembre
  • 08 Ottobre
  • 12 Novembre
  • 10 Dicembre
???? Dove: Piazza Santa Maria delle Carceri

⌚️ Orari: 9.00 – 20.00

???? Espositori: 25 circa

???? Merceologia: oggettistica di antiquariato, abbigliamento, vintage, collezionismo, decoro, creazioni manuali e accessori creativi per la casa.

Appassionati e curiosi possono scovare, fra circa 25 stand di Espositori, il più originale oggetto d'antiquariato, d'abbigliamento vintage, da collezionismo, decori introvabili, creazioni manuali ed accessori creativi per la casa.

Prato Antiquaria non è solo un mercatino, è anche un bellissimo viaggio fra i ricordi alla ricerca dell'oggetto antico o da collezione per ritrovarsi tutti in una tradizione molto amata: andare per mercatini.

Prato Antiquaria è un prodotto Mercatotenda, organizzatore di molti eventi nel territorio toscano.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRATO ANTIQUARIA 2023

Condividi l'evento su...