L’atmosfera del Natale abbraccia il Centro Storico di Aosta.

Dal 25 Novembre 2023 al 7 Gennaio 2024, il tradizionale Mercatino NatalizioMarché Vert Noël” trasforma alcuni luoghi della città di Aostale piazze Roncas, Caveri e Giovanni XXIII (Cattedrale) — in incantevoli villaggi alpini.

Ogni giorno, i visitatori possono curiosare alla ricerca di idee regalo inconsuete tra specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d’antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… lussi piccoli e abbordabili per respirare insieme aria di festa.

  • idee regalo in un’atmosfera magica
  • scoprire i prodotti tipici e l’artigianato locale
  • nel cuore di Aosta, visitare i monumenti romani di Augusta Praetoria, il museo archeologico, la Cattedrale e Sant’Orso
  • approfittare delle visite guidate di Aosta

Le produzioni artigianali esposte comprendono oggetti in legno, articoli di Antiquariato, accessori di abbigliamento, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria.

Lungo le vie del Marché Vert Noël non mancherà l’esposizione di opere di artigiani locali, esperti nella lavorazione del legno, capaci di trasformare ceppi in opere d’arte che scaldano il cuore e sorprendere grandi e piccini.

Il Natale di Aosta è differente! Non mancate!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MARCHÉ VERT NOËL 2023

Condividi l'evento su...