L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, sarà presente nelle serate dal 2 al 4 Giugno 2023 e dal 9 all'11 Giugno 2023, a Campodoro (PD), con il suo Mercatino alla "Festa del Gnocco Fritto".

Nell'area interna del Centro Parrocchiale, in Via Palazzina, 1 - dalle ore 18.30 alle ore 23.30 - è prevista la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma delle serate della Festa prevede la presenza del Servizio Bar e Ristorazione con specialità Gnocco Fritto accompagnato con Salumi e Formaggi del territorio, Area Relax con Tavoli, Ingresso Gratuito.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com
https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL GNOCCO FRITTO - IL MERCATINO by NSV a CAMPODORO 2023

Condividi l'evento su...