Da Venerdì 1 Settembre a Domenica 3 Settembre 2017, dalla mattina fino alla tardissima sera, il Centro Storico di Rovigo ospiterà con la consueta accoglienza le 130 bancarelle di prodotti tipici dell’Europa e del mondo, targate Rovigo Euromercato.
Griglie roventi targate Germania, Argentina, Israele, Slovenia, Polonia e poi dalle regioni italiane Veneto e Toscana, e poi ancora lo speck dell’Alto Adige, i dolci austriaci e del sud Tirolo, le birre bavaresi e irlandesi, il tonno di Favignana, le olive pugliesi, i formaggi piemontesi e marchigiani e tanto altro, per tutti i gusti. Non mancano anche l’oggettistica e i manufatti più caratteristici delle regioni italiane oltre che dalla Francia, dalla Finlandia, dall’Ungheria, dall’Egitto, i coloratissimi bulbi e fiori dall’Olanda….
Si respirerà per le vie e le piazze del Centro Storico del capoluogo rodigino un’aria di festa.
Sarà un’occasione di incontro tra gli operatori del commercio ambulante, i turisti e i cittadini rodigini, resa possibile grazie alla volontà di FIVA-Confcommercio e il contributo di Comune di Rovigo, Provincia e Camera di Commercio, Consvipo, ASM e Pro Loco.
Tanti protagonisti e promotori del mercato europeo, tutti insieme, fanno si che anche quest’anno si svolgano le tre straordinarie giornate dedicate all’Europa.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)