Regioni d'Europa - Mercati Internazionali, format della maxi Mostra Mercato dedicata al cibo e all'Artigianato farà tappa anche a Valdobbiadene (TV) dal 15 al 18 Giugno 2023.

Per 4 giorni di fila ed in orario continuato dalla mattina fino alla sera, sarà possibile gustare i migliori cibi italiani e non, scoprendo da vicino anche l'Artigianato più ricercato.

Per l'occasione, in Piazza Marconi, oltre 50 espositori avranno l'occasione di far conoscere al pubblico i prodotti enogastronomici della propria terra, Street Food, tè e infusi, ma anche Artigianato, bigiotteria, tessuti, incensi, prodotti per la casa, cosmetici, per un tour europeo davvero sorprendente. Grazie a Regioni d'Europa, potrete assaporare specialità tipiche di Spagna, Francia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Lussemburgo, ecc.

Sarà presente anche la Scozia, nei cui Stand troveranno spazio i tanti prodotti dell’Artigianato e della cultura scozzese.

Come raggiungere Regioni d'Europa

Regioni d'Europa vi aspetta a Valdobbiadene, nel cuore del suo Centro Storico, nella piazza di fronte al Municipio.

Quali botteghe si trovano all'interno del mercato

L'offerta di stand è molto ricca e variegata. Troverete sia specialità culinarie italiane e straniere, ma anche articoli d'abbigliamento e d'arredamento, bigiotteria, tessuti, incensi, prodotti per la casa e per la cosmesi, materiale tecnico per la montagna e tanto altro. Tutto il resto venite a scoprirlo direttamente a Valdobbiadene!

Un'occasione per visitare Valdobbiadene

Regioni d'Europa offre la possibilità di andare alla scoperta del magnifico territorio vitivinicolo di Valdobbiadene, dal fascino irresistibile. Anche la città offre piccoli scorci e fabbricati di valore architettonico, un perfetto connubio tra arte e natura.

Regioni d'Europa è un progetto realizzato da Apeca, Prisma, Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con FIVA ASCOM.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

REGIONI D'EUROPA - MERCATI INTERNAZIONALI a VALDOBBIADENE 2023

Condividi l'evento su...