Ogni anno il medievale Castello Malaspina Dal Verme, che dall'alto domina la cittadina di Bobbio (PC) e lo splendido paesaggio della Val Trebbia, indossa l'abito della festa.

Nel weekend a cavallo tra Maggio e Giugno, ospita l'evento BOBBIO - IL CASTELLO IN FIORE.

Quest'anno il weekend interessato è solo quello di fine Maggio: Sabato 27 e Domenica 28 Maggio 2023.

Una Mostra Mercato di Piante, Artigianato Artistico e prodotti alimentari della tradizione locale. Una festa di colori, profumi e sapori, un’occasione per ritrovarsi e condividere due giornate in serenità e consapevolezza.

L'esposizione si apre nello spazio antistante l'ingresso del Castello e il percorso si dipana nel saliscendi a ridosso dell'imponente muro a scarpa.

Tra uno sguardo ad una pianta particolare ed un prodotto artigianale si ha l'opportunità di ammirare da un luogo privilegiato l'appennino piacentino, nella sua proiezione verso la Liguria.

Due giorni tra colori, profumi e sapori!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BOBBIO - IL CASTELLO IN FIORE 2023

Condividi l'evento su...