Il Pellicano Festival Fantasy, unico evento del genere nell’hinterland della Capitale, torna finalmente nel weekend dal 1 al 3 Settembre 2023 e da quest'anno nella splendida cornice del Centro Storico di Oriolo Romano (VT). 

Tre meravigliosi momenti in cui condividere un momento epocale da festeggiare tutti insieme. Tutti i fotografi e i cosplayer, associazioni ludiche, artigiani fantasy e appassionati, sono invitati nella splendida cornice di Oriolo Romano, che si trasformerà, di nuovo, nel Regno del Fantastico popolato da maghi, elfi, cavalieri, fate ed orchi.  

ORARIO CONTINUATO: 10,00 - 24,00

Un intero borgo a disposizione per vivere una giornata "fuori dal comune". Una Festa del Fantasy e del Cosplay dove lo svago diventa un’opportunità di socializzazione, un modo di incontrare le persone. Incontrarsi e conoscersi per condividere passioni, giochi, esperienze e creatività in uno dei luoghi più suggestivi del Lazio.

Il format Pellicano Festival Fantasy vuole essere una manifestazione che riunisca Comics, Animazione, Videogiochi, Giochi tradizionali e Narrativa di settore.

Al Pellicano Festival Fantasy non mancheranno numerosi ristori tematici ed un Mercato Artigianale con prodotti del proprio ingegno e non solo.

Madrina dell'Edizione 2023 finalmente "regular" sarà GIULIA HEARTILLY.

 

A buon intenditor...poche parole! Una nuova avventura con Il Pellicano vi aspetta!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PELLICANO FESTIVAL FANTASY a ORIOLO ROMANO 2023

Condividi l'evento su...