FESTIVAL PORTA D'ORIENTE

Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2023 a Mombaroccio (PU) prenderà il via un grande evento che attraverso i 5 sensi e la spiritualità metterà in contatto le persone con lo sconosciuto, con il proveniente da mondi lontani e da culture diverse, con ciò che è contenuto dentro noi stessi… e spesso ignorato. 

Il Festival PORTA D'ORIENTE è organizzato a più livelli per soddisfare differenti interessi dei visitatori.

Potrete girare tra le bancarelle e fare un salto con l'immaginazione dentro il bazar come in Oriente, tra profumi e voci di persone e scegliere tra gli svariati articoli che potete acquistare. Per riposarvi potrete decidere di mangiare qualcosa scegliendo tra la cucina tradizionale del posto, oppure quella vegetariana e gustare specialità orientali, dolcetti e bevande tipiche o semplicemente fermarvi al banco della birra.

Per farvi vivere momenti magici, sono state inserite una serie di esperienze olistiche di benessere o di conoscenza attraverso prove pratiche, esperienze, che potrete fare direttamente con gli operatori presenti, come ad esempio sperimentare alcune posizioni di yoga o seguire una meditazione o un giro di tarocchi o un massaggio energetico.

Nelle strade di Mombaroccio potrete assistere a spettacoli creati dagli artisti di strada, nei luoghi preposti potrete assistere a concerti e spettacoli di danza (all'aperto e nel Giardino di Palazzo del Monte), spettacoli musicali (Chiesa dei S.S. Vito e Modesto, Chiesa di San Marco), conferenze (Teatro Comunale).

L'offerta al pubblico sarà molto variegata, tale da accontentare gusti ed esigenze differenti, di famiglie in cerca di una giornata spensierata e divertente, di cultori e appassionati di argomenti specifici, di persone che vorrebbero provare alcune esperienze pratiche.

 

Varcate la Porta d'Oriente per immergervi in una cultura millenaria e misteriosa!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVAL PORTA D'ORIENTE a MOMBAROCCIO 2023

Condividi l'evento su...