Valfenera (AT) si appresta a diventare il cuore pulsante di una tre giorni estiva, all'insegna del Gusto (cibo di strada, birra e gastronomia) e del Divertimento.

Nel fine settimana del 7-8-9 Giugno 2024 prenderà vita - nello scenario del Parco Comunale di Piazza Tommaso Villa - la Festa di Primavera, con Birrifici e Street Food in auge, insieme alla 19° Edizione della Sagra della Tinca Gobba.

PROGRAMMA

7 Giugno: Birrifici in Piazza e Street food. Format assodato con Street Food curata dalla Pro Loco con servizio al tavolo, e birre proposte da birrifici artigianali locali. Durante la serata servizio bar e banco di beneficenza. Alle ore 21.00 esibizione dei Sax Mania, e a seguire live degli Explosion.

8 Giugno: rimangono i birrifici in Piazza, ma la Street Food lascia posto alla più tradizionale cena alla carta, con la specialità della tinca gobba dorata del pianalto astigiano, fritta o in carpione. Tante le proposte: antipasti della tradizione, primi, grigliata, contorni e dolce, accompagnati da vini selezionati. La serata sarà animata dal Tributo a Lady Gaga e dal Dj Robertino.

9 Giugno: Cena alla carta servita ai tavoli, con la specialità della tinca gobba dorata del pianalto astigiano, fritta o in carpione. Tante le proposte: antipasti della tradizione, primi, grigliata, contorni e dolce, accompagnati da vini selezionati. Dopo l'esibizione del gruppo Majorettes di Villanova d'Asti si ballerà con l'Orchestra i Roeri.

Valfenera: per tre giorni l'ombelico del mondo!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI PRIMAVERA a VALFENERA 2024

Condividi l'evento su...