L'attesa è finita! Dopo il trionfo della scorsa edizione, è in arrivo la 3° Edizione del Vineyard Music Festival
Dal 27 Luglio 2024 al 31 Agosto 2024 non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica immersi tra le vigne alle pendici dell'Etna
Questa edizione promette di incantare i sensi, con artisti straordinari che sprigioneranno la loro magia tra le botti di vino e gli spazi suggestivi della Mondifeso Azienda Vitivinicola, a Pedara (CT).
Le esibizioni musicali saranno accompagnate dai vini pregiati della cantina e da un buffet di delizie locali.
IN LOCANDINA ► IL PROGRAMMA COMPLETO DEI CONCERTI
BIGLIETTI
Ingresso intero ► € 20
Ingresso ridotto (under30) ►€ 15
Prenotate subito il vostro ingresso. I posti sono limitati.
Chiamate al 349.1046397
Inviate un'email a namaect@gmail.com
Scrivete su Messenger
In alternativa, potrete acquistare i biglietti presso il botteghino del Festival il giorno dell'evento.
Vineyard Music Festival: un'esperienza sensoriale unica, in una location da favola!!!
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)