Dal 20 Dicembre 2022 si è alzato il sipario, all'interno del bellissimo Loggiato di San Bartolomeo a Palermo, su "I LOVE LEGO", una Mostra da record che rimarrà aperta sino al 4 Giugno 2023

Pensata per i bambini oppure per ritornare bambini e divertirsi coi mattoncini più famosi del mondo, i Lego®, tra magnifici diorami costruiti con oltre 1 milione di mattoncini assemblabili, la Mostra racconta l’incredibile evoluzione di quello che si è trasformato negli anni in una vera e propria opera d’arte, nascendo come giocattolo.

Dalla città contemporanea ideale alle avventure leggendarie dei pirati, dai paesaggi medievali agli splendori dell’Antica Roma: "I LOVE LEGO" è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, adulti e piccini, che potranno passare una giornata da protagonisti in un’atmosfera magica e divertente che ha come fulcro quei mattoncini “prodigiosi”, che ogni anno, fanno giocare oltre 100 milioni di persone.

A far da cornice ai minimondi Lego® e “Invadendo” gli stessi diorami, le simpaticissime vignette comiche ideate da “Legolize” ma anche i sorprendenti dipinti in stile Lego® a firma di Stefano Bolcato e ancora divertenti "cacce al tesoro"!

BIGLIETTI DISPONIBILIhttps://bit.ly/3V9cnt2

 

Allora cosa aspettate?

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I LOVE LEGO - PALERMO 2022-2023

Condividi l'evento su...