




Dopo due anni di stop torna a Termini Imerese (PA) l' 8° Edizione dell' Expo Canina.
L' appuntamento con gli amici pelosi a quattro zampe, nella cittadina palermitana, era previsto per Domenica 8 Maggio 2022, ma viene rinviato per maltempo a Domenica 15 Maggio 2022 sempre nella cornice della Villa Comunale "Nicolò Palmeri".
Si tratta di una Mostra Cinofila Amatoriale, dedicata a cani di razza ma anche a meticci, perchè è il cane in quanto tale, con o senza pedigree, il protagonista di questa splendida kermesse.
Appassionati cinofili, famiglie, intere comitive, accompagnati dai propri amici a quattro zampe sono pronti a trascorrere una bellissima giornata tra Natura e Divertimento.
Il Programma ha inizio alle ore 9,00 con le iscrizioni. Alle ore 11,30 entrano in campo i giudici. Dopo il pranzo, Gran Finale (ore 16,00) con il “Best Show”; il tutto accompagnato dalla selezione musicale Arcodix Dj.
Da segnalare lo SPECIALE PITBULL UKC - ADBA.
Una bellissima giornata in compagnia dei vostri amici più fedeli....alla fine vincere non è importante!!!
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
© Riproduzione riservata