Robur Celtic Festival - il culto degli alberi - e Bosco Albergati a Castelfranco Emilia (MO), dal 14 al 16 Giugno 2024, si trasforma in città celtica. Nei suoi 44 ettari di Sacralità e Forza Celtica vive il Forum Gallorum, il popolo degli alberi che venera Robur, la grande quercia.

Benvenuti nelle Celebrazioni di Robur con 9 concerti live, riti e celebrazioni celtiche, Taverna ristorante con cucina storica e tradizionale, bevande storiche idromele, ippocrasso, birre artigianali, grande area camping, campo storico celtico con la ricostruzione dei popoli Gallici, campo storico romano di epoca repubblicana, Battaglia tra Celti e Romani.

Non solo: mercatino con 40 stand degli Artigiani, area giochi di ruolo e da tavolo, laboratori ed attività per i bambini, visite guidate ed esperienze nel bosco.

Orari:
Venerdi dalle ore 17.00 - 02.00

Sabato dalle ore 11.00 - 03.00

Domenica dalle ore 10.00 - 23.00

Ingresso a pagamento:
Intero 4€uro
Fino a 14 anni gratuito
Biglietteria in loco, non è necessaria la prenotazione

Il biglietto dell’ingresso comprende:
Parcheggio gratuito con servizio parcheggio
Partecpazione agli intrattenimenti ed attività dedicate per tutti
Amici a 4 zampe, ma solo al guinzaglio

Per maggiori dettagli, cliccare QUI.

Robur, la grande quercia dalla pelle scabrosa, solcata da mille ferite, che da mille anni ci sorveglia ed accoglie!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROBUR CELTIC FESTIVAL a CASTELFRANCO EMILIA 2024

Condividi l'evento su...