2 giorni nel Medioevo di Burgos (SS)!

Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre 2023 - in occasione dell'evento PRENDAS DE ADELASIA - vi ritroverete immersi in una magica atmosfera, che vi porterà indietro nel tempo.

Corteo Medievale con dame, armati, sbandieratori e altri figuranti, che durante il percorso per le vie del borgo di Burgos, si esibiranno in spettacolari danze medievali.

Troverete una rievocazione della battaglia medievale, potrete vivere l'esperienza di un processo a un ladro reo confesso, potrete apprezzare l'abilità di giocolieri di corte che si esibiranno col fuoco e di falconieri con i loro rapaci in volo.

Nel Centro Storico del borgo troverete spazi appositamente allestiti con:

- Artigianato locale

- Degustazione di prodotti tipici

- Arti e Mestieri medievali

- Punti Ristoro con diversi Menù

Avrete l'opportunità di sentirvi rapaci in volo, mentre sfiorate le mura del Castello di Burgos, grazie all'utilizzo di occhiali fpv (volo in prima persona) attraverso una visita virtuale con i droni dell'Associazione F.P.V. Sardegna.

Un' entusiasmante esperienza immersi nel Medioevo!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRENDAS DE ADELASIA 2023

Condividi l'evento su...