La Pro Loco di San Pietro Apostolo presenta la 14° Edizione della Festa della Ciliegia.

Il borgo di San Pietro Apostolo (CZ) - Domenica 16 Giugno 2024 - si colorerà di rosso ciliegia, rosso come questo frutto fra i più amati della tavola, per la sua bontà e anche la sua poliedricità in cucina.

Dalle ore 11,00 sino alle ore 24,00 un avvicendarsi di eventi ed attività faranno trascorrere ai visitatori una giornata spensierata dove la noia è bandita.

Si inizia, appunto, alle ore 11,00 con l'Apertura del Mercatino dei Prodotti Tipici, dove non mancheranno, ovviamente, i produttori locali di ciliegie, perchè le ciliegie le potrete degustare e comperare direttamente a km0.

Sino alle ore 22,00 e per tutta la giornata potrete degustare dell'ottimo gelato e prodotti a base di ciliegie.

Lo Stand gastronomico sarà sicuramente una delle attrazioni più gettonate.

Gran Finale con taglio della crostatona e Estrazione della Lotteria

Oltre ad iniziative legate al frutto, protagonista della festa, in programma ci saranno tante altre attività: NELLA LOCANDINA CONSULTATE IL PROGRAMMA COMPLETO ►►

Una giornata spensierata nel nome della ciliegia!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA CILIEGIA di SAN PIETRO APOSTOLO 2024

Condividi l'evento su...