A San Potito Ultra (AV) è tutto pronto per la 26° Edizione della rinomata SAGRA DEL CINGHIALE E DELLA CASTAGNA: il giusto mix tra tradizione e innovazione.
Nel fine settimana da Venerdì 11 a Domenica 13 Ottobre 2024, cinghiale e castagne si prenderanno la scena nella graziosa nicchia di Piazza Barone Amatucci, tradizionale location degli eventi sanpotitesi, ma non solo: sarà tutto il Centro Storico ad essere coinvolto!
Venerdì e Sabato sera, Domenica da pranzo fino ad esaurimento scorte sarà possibile gustare gli ottimi piatti, il famoso tronchetto di castagne da guinness e dal Menù della sagra la tradizionale brace di maiale e cinghiale, gli scialatielli con ragù di cinghiale, le caldarroste, il caciocavallo 'mpiccato, vino paesano e altri dolci della tradizione popolare fatti dalle massaie del paese.
A San Potito Ultra troverete, durante la sagra, anche:
- Stand espositivi di prodotti artigianali
- Artisti di strada
- Intrattenimento per grandi e piccoli
- Musica popolare e non solo...
Per gli amici camperisti, un'accogliente Area Camper, mentre per chi arriva in auto, saranno disponibili parcheggi gratuiti.
A San Potito Ultra cinghiale & castagne...da celebrare insieme!!!
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)