Anche questo anno il Comitato Corso Caudino San Pasquale si fa promotore di una delle sagre più partecipate del comprensorio sannita: la Sagra Tipica Locale della Pancetta, Fave e Pecorino.

Diventata ormai un punto di riferimento per la città di Airola (BN) la sagra - in programma Sabato 27 e Domenica 28 Maggio 2023 - raggiunge il traguardo della 13° Edizione.

Lo Stand Gastronomico aprirà alle ore 19,30.

Oltre alla degustazione di piatti a base di pancetta, fave e pecorino, si potranno scoprire tanti altri sapori della tradizione culinaria locale.

Ma non solo...sono previste animazioni per i bambini, percorsi turistici, musica e divertimento, tutto nel Piazzale antistante il Convento San Pasquale.

???? AVVISO PER I CAMPERISTI: Come ogni anno sarà garantita la sosta sorvegliata dei camper in Piazza Caduti di Nassiriya.

Pancetta, fave e pecorino...la Sagra Tipica Locale di Airola!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° SAGRA TIPICA LOCALE DELLA PANCETTA, FAVE E PECORINO

Condividi l'evento su...