Ufficializzato il programma di "Tradizioni e Bollicine" in programma nel magnifico scenario del Centro Storico di Campoli del Monte Taburno (BN) nel weekend, da Venerdì 8 a Domenica 10 Dicembre 2023.

Un evento targato Pro Loco Monte Taburno con tre magiche serate pre-natalizie per godere l’arrivo del Natale tra buon cibo, musica e bollicine.

Ci saranno Stand enogastronomici, percorsi di degustazione a base di bollicine, dolci della tradizione natalizia e tanto altro...il tutto mentre si passeggia nella magica cornice del Centro Storico che si trasformerà in un villaggio natalizio.

Sarà un percorso da vivere fino in fondo, accompagnati da spettacoli di musica che animeranno le vie del borgo, all’interno di un evento che andrà a coniugare l’amore per il territorio, per i prodotti tipici e le tradizioni natalizie.

Tutto ciò con lo scopo di valorizzare le eccellenze della terra del Taburno, sia enologiche che gastronomiche. Dolci, Olio, vini, birra, Artigianato, piatti tipici, musica, animazione e ospitalità.

Il programma dei tre giorni inizierà appunto il giorno dell’Immacolata alle ore 19.00 con l’Accensione dell'Albero e Canti Natalizi a cura dei bambini della Scuola dell'Infanzia di Campoli M.T.

Dalle ore 20.00 Apertura degli Stand, dei Mercatini e poi ci sarà il momento clou della tre giorni con la presentazione del panettone con riduzione di Cherry a marchio "Casa Campoli".

Poi ci sarà la Casa di Babbo Natale con lo Spettacolo di Mago Mergellino e dalle ore 21.30 spettacolo musicale ‘Mondo Musica & Teatro’.

Sabato 9 Dicembre alle ore 19.00 Apertura degli stand e dei mercatini con la Casa di Babbo Natale ed Animazione per bambini.

Alle ore 21.00 spettacolo musicale anni 70-80-90 con CR Deejay.

Domenica 10 Dicembre, ultimo giorno di Tradizioni e Bollicine: gli Stand ed i Mercatini apriranno dalla mattina e per tutta la giornata, fino a tarda sera. Oltre a funzionare gli Stand Gastronomici ci saranno anche spettacoli di giocoleria e musicali.

Non mancate!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TRADIZIONI E BOLLICINE 2023

Condividi l'evento su...