Il Festival della Pizza si terrà il 13, 14 e 15 giugno a Partignano, frazione di Pignataro Maggiore (CE), nella Piazzetta A. De Gasperi. Giunto alla sua terza edizione, l’evento si conferma un appuntamento atteso che unisce enogastronomia e solidarietà.
Il programma prevede tre serate all’insegna del gusto, con la partecipazione di rinomati maestri pizzaioli come Marco Quintili, Errico Porzio, Salvatore Lioniello, Marco Attanucci, Angioletto Tramontano e, per la prima volta, Giacomo Garau.
Tra le novità di quest’anno, un angolo dedicato alla pizza senza glutine per un’offerta ancora più inclusiva. Gli stand apriranno ogni sera con un ricco assortimento di proposte culinarie, accompagnate da momenti di intrattenimento e convivialità.
Organizzato dall’associazione L’Officina dell’Amore, il festival ha come scopo la raccolta fondi per il reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Pausilipon di Napoli.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)