La Sagra degli Antichi Sapori si svolgerà a Partignano, frazione di Pignataro Maggiore (CE), dal 3 al 7 luglio in Via Aldo Moro. L’edizione 2025 segna il ritorno di uno degli appuntamenti più sentiti della zona, giunto alla ventiduesima edizione.
Il programma prevede cinque serate ricche di tradizione gastronomica e intrattenimento. Tra i piatti proposti: pettole e fagioli, guanti dolci preparati a mano, soffritto, pizza figliata, porchetta di Ariccia, mozzarella di bufala, arrosticini di pecora, mugnoli e salsiccia, pizze fritte e al forno. Non mancheranno vino locale e birra, accompagnati da musica dal vivo, balli in piazza e giochi per bambini, in un’atmosfera familiare e festosa.
L’iniziativa è a cura dell’Associazione Insieme per l’Unità dei Popoli, attiva dal 2002 con progetti di solidarietà internazionale e impegno sul territorio.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)