La 10ª edizione della Sagra del Pinzino e Arrosticino si svolgerà a Ferrara, presso il Centro Rivana Garden di via Gaetano Pesci 181, dal 22 al 24 agosto e poi ogni sera dal 27 agosto al 7 settembre. La manifestazione si tiene sia all’aperto che al coperto, con ambienti resi confortevoli anche grazie a un impianto antizanzare.
Il programma prevede l’apertura degli stand gastronomici dalle ore 19.00, con servizio al tavolo e possibilità di asporto. Protagonisti del menù i pinzini e gli arrosticini, affiancati da altri piatti tipici come cappellacci al ragù o al burro e salvia, tagliatelle alla boscaiola, fagioli alla texana con salsiccia e una ricca scelta di taglieri. Non mancheranno fritti, dolci della casa e una novità quotidiana: il Pinzino Special, ogni sera diverso.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione Nati con la Calzamaglia, in collaborazione con il Centro di Promozione Sociale Rivana Garden. Un’occasione di convivialità che unisce tradizione e solidarietà, dal momento che l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




