La 18esima Edizione della Sagra del Tartufo Bianco fa capolino a Sant'Agostino, frazione di Terre del Reno (FE), in programma nei seguenti giorni: 8-9-10 / 15-16-17 / 22-23-24 Novembre 2024

L'appuntamento è presso il Ricreatorio Don Isidoro Ghedini con 150 posti a sedere in ambiente al coperto e riscaldato con i seguenti orari:

  • Venerdi e Sabato dalle ore 19.00
  • Domenica solo a pranzo alle ore 12.00

Il Menù proposto alla Sagra sarà alla carta con l'abbinamento della lista dei vini. Tutti gli aromi del Bosco della Panfilia saranno racchiusi nei piatti preparati con amore dalle Massaie locali come: fantasia di antipasti al tartufo e sformato di zucca o di spinaci al tartufo, tortellini, tagliolini, crespelle e lasagne al tartufo come primi piatti, tagliata, cotoletta, faraona e uova al tartufo come secondi. Non mancheranno le portate più classiche come i tagliolini al ragù, i tortellini in brodo, la faraona al cartoccio e la torta di tagliatelle.

Il Servizio da asporto non è previsto.

Si consiglia la prenotazione chiamando al 339 6812551

La Sagra è accessibile anche ai diversamente abili.

Parcheggi autovetture e camper:

  • Le autovetture possono essere parcheggiate nelle vie e piazze del paese, nelle vicinanze della Sagra.
  • Per i camper, sono a disposizione due aree (senza servizi): un’area da 9 posti in Via Caduti di Nassiriya e l'altra da 6 posti in Viale Europa in prossimità del Palareno.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL TARTUFO BIANCO a SANT'AGOSTINO 2024

Condividi l'evento su...