E' tutto pronto per il PORK FACTOR WEEKEND 2023: sicuramente un fine settimana dai significati molto profondi, quest'anno.

A seguito dell’alluvione che ha colpito gran parte della Regione Emilia-Romagna, come sempre, l'Associazione Polisportiva Concordiese c'è! ❤️????????

E c'è attraverso il ricavato della sua rinomata tre giorni dedicata alla carne di maiale, che verrà devoluto in beneficenza alle popolazioni della Romagna, colpite dalle forti inondazioni di Maggio.

Dal 16 al 18 Giugno 2023, presso il Campo Sportivo di Via Togliatti a Concordia sul Secchia (MO), è di scena il PORK FACTOR WEEKEND - PER LA ROMAGNA.

TEMA PORK FACTOR 2023"Le Regioni d'Italia".

Sabato 17 Giugno, 14 squadre si sfideranno alla griglia, allestendo il proprio stand sul tema "Le Regioni d'Italia". Il pubblico decreterà la squadra vincitrice, assaggiando senza limiti la carne preparata da tutti.

Da segnalare, quindi, la conferma del format vincente delle passate edizioni: entrate con il braccialetto PORK FACTOR e mangiate tutta la carne alla griglia (preparata dalle squadre), che volete con una consumazione compresa......TUTTO A SOLI 20 €uro.

Ve lo ricordiamo nuovamente: tutto il Ricavato verrà donato alla Romagna.

Venerdì e Domenica, invece, i visitatori potranno cenare presso il Ristorante e gli Stand Gastronomici.

Concerti e musica dal vivo tutte le sere, mentre Domenica ci sarà la Premiazione Pork Factor 2023 e Gran Finale con lo spettacolo pirotecnico.

Insomma non mancate all'ennesima scoppiettante puntata di Pork Factor...

...e quest'anno c'è un ottimo motivo in più per cui esserci è un dovere morale!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PORK FACTOR WEEKEND - PER LA ROMAGNA 2023

Condividi l'evento su...