Sabato 14 e Domenica 15 Settembre 2024 torna a Sant’Annapelago, frazione di Pievepelago (MO), la Festa del Fungo Porcino e dei prodotti tipici dell’Appennino Tosco Emiliano: un fine settimana da vivere all’insegna del prodotto principe del bosco: il fungo porcino.

Due giorni di Festa il cui programma prevede: mercatino dell'artigianato e dei prodotti tipici, musica ed intrattenimento live, passeggiate micologiche e tante altre iniziative per tutte le età.

Il paese viene addobbato con funghi porcini creati con cartapesta ed altri elementi che richiamano il bosco durante l'Autunno. Immancabile il tradizionale concorso per premiare il Porcino più pesante del 2024

Ricordiamo che ogni giorno, dalle ore 12.30, sarà possibile gustare prelibatezze gastronomiche a cura dei Ristoranti locali, mentre dalle ore 19.00 saranno operativi gli Stand gastronomici.

Ogni dettaglio nella locandina allegata.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL FUNGO PORCINO a SANT'ANNAPELAGO 2024

Condividi l'evento su...