Concerti e spettacoli gratuiti, pizza e cucina, birra e un bel parco verde per ritrovarsi!

E' la leggendaria Festa della Birra di Reggiolo che ritorna puntualmente a soddisfare un'esigenza nella comunità locale, fra nettare biondo, cibo & musica con la M maiuscola.

La Festa si tiene all’interno del Parco dei Salici, un ampio spazio verde all’interno della zona sportiva di Reggiolo (RE).

Quest'anno durerà una decina di giorni dal 15 al 25 Giugno 2023.

➜ Tutte le sere sono in funzione gli Stand Gastronomici (con annessi bar, gelateria, paninoteche, ristorante, pizzeria), in grado di preparare specialità come gnocco fritto, polli allo spiedo e stinchi, spiedini di carne, costate di manzo, arrosto, spalla cotta, porchetta, würstel, luganiche, grigliate di carne, alette di pollo, fritto di calamari, dolci al carrello.

➜ Stand con birre speciali a caduta, artigianali, analcoliche e long drinks.

✅ INGRESSO GRATUITO ✅

E poi...TANTA MUSICA - CONCERTI - OSPITI (quest'anno Paolo Belli e Jo Squillo) oltre al FAMOSO RUTTOSOUND!

Si chiama “RuttoSound” e dal 1997 è la gara più irriverente, goliardica e divertente che si possa immaginare. Da 25 anni Reggiolo ospita i ruttatori agonistici italiani ed internazionali. Si gareggia di potenza, lunghezza, parlato e freestyle. La sfida rumorosa lascia le atmosfere semiclandestine di bar e localini e approda a un grande prato, davanti a un pubblico di diecimila persone.

NELLA LOCANDINA ----------------->>>> IL PROGRAMMA COMPLETO ►

La Festa della Birra di Reggiolo, molto di più di una semplice festa!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA BIRRA di REGGIOLO 2023

Condividi l'evento su...