Il tartufo bianco pregiato e Tuber Magnatum Pico - Sono le due qualità di tartufo che costituiscono il vanto delle colline riminesi e del territorio mondainese in particolare: il bianco pregiato ed il nero. Gli amanti di questo prezioso tubero potranno apprezzarlo, servito in menù tematici, nelle Osterie appositamente adibite per la manifestazione, nei Ristoranti e negli Agriturismi di Mondaino e dintorni.
Venere - Di ciò che vive il diletto sia fine, e tra i diletti quel di Venere e Bacco il maggior sia.
Le Botteghe artigiane - In occasione dell'evento, nella via centrale del paese saranno presenti Artigiani che daranno dimostrazione della loro arte.
Musei Mondainesi - Nelle Domeniche di festa sarà possibile visitare il Museo Paleontologico sito in Piazza Maggiore, 1 e la Mostra delle Maioliche Mondainesi in Via Levante.
Fossa, Tartufo e Venere ...Mondaino al centro dell'eccellenza fra i sapori e la bellezza di un borgo incantevole!
© Riproduzione riservata
Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)